Presentazione azienda

Storia dell’azienda.

Nel 1984 Arredo3 era una piccola realtà, appena nata dall'esperienza dei soci come produttori di mobili. Competenza e voglia di fare ci hanno portato a diventare, in poco più di 30 anni, una delle più importanti aziende nel nostro settore, con una forte presenza in Italia e una costante espansione all'estero. Qualità dei materiali, innovazione tecnica e design sono alla base del nostro modo di lavorare.

Queste caratteristiche fanno di Arredo3 uno dei maggiori produttori di cucine in Italia, oltre che un ambasciatore del Made in Italy nel mondo. Tutti i prodotti Arredo3 sono pensati e realizzati a Scorzè, vicino Venezia, dove lavorano più di 240 persone. Oggi Arredo3 disegna, produce e commercializza cucine moderne, classiche e contemporanee, mobili da soggiorno e complementi come tavoli e sedie.

 

Qualità.

Dal 2002 Arredo3 opera attraverso un sistema di gestione della qualità certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001. Si tratta della certificazione di un nostro impegno quotidiano: realizzare e fornire cucine che soddisfino aspettative ed esigenze dei clienti, attraverso l’attuazione di processi produttivi tali da garantire qualità ed affidabilità nel tempo.

Negli anni il servizio post vendita è stato potenziato, attraverso uno specifico modello di gestione e controllo. A partire da luglio 2015 Arredo3 ha adottato il modello organizzato secondo quanto previsto del D.Lgs 231/01.

Il rispetto per l’ambiente e la salvaguardia della salute delle persone sono da sempre valori ai quali Arredo3 presta particolare attenzione.
L’azienda è stata fra le prime ad acquistare pannelli al 100% riciclati dimostrando così la volontà di operare al fine di ridurre, ove possibile, il proprio impatto, nella direzione di un approccio sostenibile.
A ciò si aggiunge l’utilizzo, su specifiche linee di prodotto, di pannelli CARB a bassa emissione di formaldeide, in ottemperanza al quadro normativo USA.