Da Spazio Cucine l'estate è all'insegna del risparmio: scopri le nostre promozioni

Acquistando una cucina Arredo3 potrai ottenere vantaggiosissime promozioni sulle dotazioni di elettrodomestici delle migliori marche. E non è tutto: da Spazio Cucine acquistare d'estate conviene! Non ci credi? Allora continua a leggere.

promo_electrolux_Spazio_Cucinejpg

Da Spazio Cucine i vantaggi raddoppiano: scopri le nostre promozioni, non lasciarti sfuggire l'occasione

Oltre ai vantaggi legati all'acquisto di una cucina Arredo3, noi di Spazio Cucine, su tutti gli acquisti effettuati dal 15 luglio al 21 settembre, aggiungiamo ulteriori vantaggi. Non ti resta che venire a trovarci nel nostro showroom per scoprire tutte le promozioni che abbiamo preparato per i nostri clienti.

Promo_Whirlpooljpg

Progetto e preventivo gratuiti e senza impegno

Se vuoi approfittare delle nostre promozioni per realizzare la cucina dei tuoi sogni, prenota un appuntamento con il nostro progettista. Lui si incaricherà di ascoltare le tue idee, i tuoi progetti e i tuoi sogni e, in base a quelle che sono le caratteristiche tecniche dell'ambiente nel quale si andrà a lavorare, creerà un progetto su misura, unico e altamente personalizzabile. Il tutto senza costi per il cliente. Progetto e preventivi, infatti, sono totalmente gratuiti e non sono in alcun modo vincolanti. Noi ci limiteremo a dare forma ai tuoi sogni in base alle tue indicazioni. Se sarai soddisfatto, procederemo alla fase operativa.

Da Spazio Cucine l'estate conviene

Insomma, da Spazio Cucine l'estate è all'insegna della convenienza. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la grande occasione per dare forma alla cucina dei sogni con un evidente risparmio economico. Da noi troverai alta professionalità e uno staff pronto a seguirti in ogni fase del percorso, dal primo colloquio fino all'installazione della cucina, passando ovviamente per la fase di progettazione. Non solo. Spazio Cucine mette a disposizione dei propri clienti anche un efficiente servizio di assistenza. Se hai dubbi non dovrai far altro che contattarci. Noi saremo lieti di aiutarti.

Se vuoi saperne di più visita il nostro sito, scopri i nostri prodotti e come lavoriamo. Ti aspettiamo.