Storia dell'azienda
Forma 2000 nasce nel 1980 per soddisfare l’esigenza di alcuni grossi mobilieri di avere dei prodotti personalizzati ed un servizio a misura per le loro richieste.
La cura del prodotto, l’attenzione alla qualità dei materiali e, soprattutto, al rapporto umano, sono i preservati valori di una realtà che, da piccola e artigianale, è cresciuta fino a divenire quella industriale e di autorevoli dimensioni che è oggi.
Forte di appartenere al Gruppo Veneta Cucine, Forma 2000 accompagna oltre trenta anni di esperienza e solide tradizioni alla ricerca di materiali e prodotti per offrire soluzioni personalizzate efficienti ed accattivanti. Il costante impegno ad adeguare le proprie sofisticate tecnologie alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, permette di contenere decisamente i costi per un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il tutto,
ovviamente, con estremo riguardo alla tutela e al rispetto dell’ambiente.
Qualità.
La tecnologia applicata a tutti i reparti della linea produttiva è ai massimi livelli, costantemente aggiornata e perfettamente in linea con le normative europee.
Severe selezioni dei materiali, dalla produzione all’imballaggio, e scrupolosi controlli effettuati da personale qualificato, determinano risultati affidabili ed il raggiungimento di alti standard qualitativi.
Minuziose ricerche consentono di utilizzare solo i migliori materiali per la produzione: pannelli a bassa emissione di formaldeide, vernici all' acqua, acciaio dei meccanismi trattato per ambienti molto umidi o salini, protezioni in alluminio contro l’umidità, fibre idrorepellenti e rivestimenti idro resistenti brevettati (resistenza agli agenti esterni in conformità alle norme EN, ISO ed UNI).
Rispetto per l’ambiente e la natura sono tra le priorità che conducono alla scelta dei prodotti di Forma 2000.