Crea il tuo stile in cucina con Frida, la cucina moderna Arredo3

Frida è il modello di cucina moderna Arredo3, nato per soddisfare le esigenze di una clientela raffinata e attenta ai dettagli.

Oggi ne scopriamo tutte le caratteristiche con i nostri esperti di Spazio Cucine, i professionisti dell’arredo di Cuveglio (VA).

Cucina moderna: lo stile inconfondibile di Arredo3

Nata per andare oltre le regole, Frida è audacia ed eleganza. Fa parte della collezione di cucine pensata da Arredo3 per tutti coloro che vogliono comporre la cucina secondo il proprio stile, spaziando tra classico e contemporaneo, grazie all’estrema versatilità data da finiture trasversali e complementi dedicati.  

L’anta a telaio massello con presa maniglia integrata caratterizza Frida in tutte le sue declinazioni, rendendola pulita nell’estetica e pratica nell’utilizzo. È facile da abbinare ad ogni scelta di finitura di ante e ripiani, dal laccato poro aperto al legno, passando per il decapè. Un tocco di raffinatezza può essere aggiunto dalle ante vetro, ideali per i pensili, dove creare delle vetrinette per alleggerire l’impatto visivo dell’intera composizione.

Il design dalle linee semplici e pulite di Frida rende questa cucina moderna adatta ad essere tradotta in composizioni perfette per ambienti di ogni genere, dagli open space moderni in cui inserire ampie isole o penisole fino a locali classici e di dimensioni più contenute, in cui una cucina lineare o ad angolo risponde magistralmente ad ogni necessità.  

Nella sua versione più contemporanea Frida può essere integrata con un comodo piano snack in finitura rovere e una moderna cappa. Se invece ami più lo stile classico, nessun problema: Frida è estremamente versatile e può abbinare ai toni scuri delle basi e delle colonne anche gli schienali dal carattere più classico, di color brunito.

Grazie all’esperienza dei nostri progettisti ed arredatori ti aiuteremo a realizzare un progetto su misura, al fine di valorizzare al meglio lo spazio della zona cucina e ascoltando le tue richieste di stile e funzionalità.

Ti aspettiamo presso il nostro show room di Cuveglio (VA) per mostrati Frida e se lo desideri, realizzeremo insieme il progetto della tua nuova cucina.