Spazio extra? Con la nostra promo il frigocongelatore HotPoint da 75 centimetri è gratis

Scopri come puoi avere lo spazio extra di cui hai bisogno grazie al nuovo HotPoint, il frigocongelatore da 75 centimetri, ora gratis con la nostra promo dedicata.

Non è più una questione di spazio grazie a HotPoint

Quante volte hai dovuto rinunciare ad invitare i tuoi amici o parenti a pranzo a causa del poco spazio in cucina. Tante privazioni per cui non hai mai trovato la giusta soluzione. Ma oggi non è più una questione di spazio, quando puoi ottimizzarlo grazie a HotPoint, il frigocongelatore da 75 cm ideato liberarti da ingombri fastidiosi.

Così potrai muoverti più liberamente in cucina, e guadagnare fino al 40% di spazio in più. Quindi adesso potrai dire sì ai pranzi domenicali con i tuoi parenti o ad aperitivi con gli amici, a cui hai dovuto sempre rinunciare. In più HotPoint è in grado di integrarsi perfettamente nella tua cucina, regalandoti un ambiente unico e confortevole, senza arredi ingombranti.

Hai tempo fino al 30 giugno

Ovviamente niente è per sempre. Se hai deciso che il nuovo combinato HotPoint fa al caso tuo, allora hai tempo fino al 30 giugno per usufruire della nostra promo. Cioè?

Per tutti coloro che acquistano una cucina Arredo3 completa di 3 elettrodomestici (piano cottura, forno e lavastoviglie), il frigorifero HotPoint è in omaggio. Hai capito bene, è gratis!

Quindi potrai finalmente ottimizzare gli spazi della tua cucina avendo a disposizione HotPoint, con la nostra promo super vantaggiosa. Non è un sogno.

Spazio Cucine & Arredi ti aspetta per offrirti sempre soluzioni innovative in grado di arredare la tua casa, ascoltando le tue richieste più specifiche. Anche se i tuoi ambienti sono piccoli, non dovrai rinunciare a nulla quando puoi trovare metodi alternativi per guadagnare più spazio.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro frigorifero HotPoint, contattaci senza impegno!